Dove siamo
La Bottega di Franco è a Bologna in via Agucchi 112.
Clicca qui per vedere la mappa su Google.
I nostri orari di apertura
da Lunedì a Sabato
12:30-14:30 | 20:00-23:00


Domenica
Chiuso

La Bottega di Franco è in via Agucchi 112. È possibile raggiungere via Agucchi da via Zanardi o da via Emilia Ponente. Via Agucchi è molto vicina all’Aeroporto Guglielmo Marconi e circa 2/3 chilometri dal centro di Bologna. Se si arriva dalla tangenziale, l’uscita consigliata è la numero 5, Lame. Dall’uscita della tangenziale, seguire le indicazioni per via Zanardi.

Percorso dal Centro

Fuori Porta Lame, prendere via Zanardi, dopo aver superato gli uffici delle Poste – sulla sinistra – e le concessionarie di automobili sulla destra – prima Chrysler, poi Honda – al semaforo proseguire tenendo la sinistra per via Zanardi.

Dopo l’incrocio con via Vasco De Gama, appena superato il secondo passaggio a livello, prendere a sinistra per via di Bertalia.

Allo sbocco su via Agucchi svoltare ancora a sinistra.

Dopo circa 300 metri, sulla destra, troverete il ristorante.

Percorso da via Emilia Ponente

Da via Emilia Ponente, provenendo dal centro, dopo l’Ospedale Maggiore, girare a destra per l’asse SudOvest, alla rotonda andare a sinistra – terza uscita della rotonda – per via Nanni Costa e poi per via Giorgione.

Arrivati su via Agucchi, prendere a destra – come punto di riferimento avrete le concessionarie Audi e Volkswagen – superate il sottopasso delle ferrovie e, arrivati ad un incrocio a T, svoltare a sinistra.

Dopo circa 500 metri, ancora sulla sinistra, potrete trovare il ristorante.

Percorso dalla zona della Fiera

Svoltare su via Stalingrado in direzione della tangenziale – Uscita numero 7. Uscire alla numero 5 e mettersi in direzione del centro cittadino.

In prossimità del semaforo su via Marco Polo, a fianco di un campo da calcio, girare a destra su via Vasco de Gama.

Alla fine di via Vasco de Gama, in prossimità di un incrocio a T, svoltare a destra su via Zanardi. Dopo circa 600 metri, al secondo passaggio a livello, svoltare a sinistra su via di Bertalia.

In fondo a via di Bertalia, svoltare a sinistra, dopo 300 metri troverete il ristorante sulla vostra destra.